Home

Contattaci

Link

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 IL  NUOVO  CONSIGLIO

 

Sabato, 20 Ottobre 2012, nel corso del Ritiro su “La fede dei Santi”, tenutosi nei locali del Convento dell’ Immacolata a Milazzo, noi Fondatori e Responsabili della Comunità “Immacolata” di Milazzo, Cinzia e Giuseppe Barranco, abbiamo dato un importante annuncio a tutti i fratelli convenuti, in rappresentanza dell’ intera Comunità: la formazione del nuovo Consiglio, che, secondo statuto, accompagna, sostiene e coadiuva l’ operato dei Fondatori per una migliore edificazione e conduzione della Comunità stessa.

I nuovi Consiglieri sono sorelle, che da tempo hanno incarnato la vocazione alla Comunità “Immacolata” nella Chiesa di Dio e, nei loro ambiti di appartenenza e di espressione, vivono l’ ideale del “Fate quello che vi dirà” (Gv. 2,5), come motore propulsore per rispondere all’ amore di Dio e per comunicarlo ad ogni fratello che possa arrivare in Comunità.

I nuovi Consiglieri sono: Pamela Maruccio di Ugento (Le), Responsabile della Comunità in loco; Caterina Vermo di Messina; Fatima Di Blasi di Milazzo, responsabile del Ministero Canti della Comunità di Milazzo; Carla Siragusano di Milazzo, legale dell’ Associazione “Comunità Immacolata”.

Entusiaste della nuova chiamata ricevuta ed animate dal desiderio di servire il Signore con ancora più slancio e dedizione,  le sorelle hanno firmato il verbale per la costituzione del nuovo Consiglio, che è stato allegato allo Statuto della Comunità, registrato sia in ambito civile che ecclesiastico.

Auguriamo ai nuovi Consiglieri soltanto una cosa: di farsi condurre dal soffio dello Spirito Santo, che solo anima e sospinge la Comunità a realizzare i progetti di Dio per la Sua gloria ed il bene dei fratelli, che manda così numerosi e così bisognosi di sentire e di vivere il Suo amore. Lode e gloria a Te, Signore Gesù !

Cinzia

   

 

 

 

 

 

 

La Liturgia

di oggi